Castelletti propone la rateizzazione

    0

    Laura Castelletti e il consigliere Luciano Cantoni scendono in campo a sostegno delle famiglie bresciane in difficoltà economica e sono pronti ad intraprendere una raccolta firme per chiedere ad A2A la rateizzazione delle bollette per le forniture energetiche. Secondo la Castelletti la gente ora ha bisogno di gesti concreti per arrivare a fine mese, e il dilazionamento sarebbe solo un primo, piccolo, passo da parte del "comune più virtuoso d’Italia". Laura Castelletti: «A dispetto del taglio delle tariffe promesso da Alessandreo Ortis, presidente dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, le bollette di A2A non hanno calato i loro importi e i cittadini bresciani, stretti nella morsa della crisi generalizzata, hanno iniziato a mettersi in coda davanti agli sportelli di via Lamarmora per chiedere la rateizzazione delle proprie bollette».
    La raccolta delle firme che verranno poi portate in Consiglio Comunale inizierà sabato prossimo 28 marzo, in alcune piazze della città.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Un primo passo sarebbe lo spedir bolletta ogni mese senza accumuli pesanti per le famiglie. Sono arrivate bollette che assorbono pensioni e parte dello stipendio.Un modo indecente per mettere la gente in ulteriore difficoltà a sopravvivere.

    LEAVE A REPLY