Ubriaco l’investitore

    0

    Dalle le analisi del sangue del ventiseienne di Pontevico che sabato sera ha investito mortalmente Lorenzo Mariolini è emerso che il giovane era ubriaco. Nonostante avesse nel sangue un tasso alcolemico di 1,88 microgrammi per litro si era messo alla guida della sua nuova Fiat Bravo e in una via centrale di Alfinello ha investito lo scooter di Lorenzo, attorno alle ore 21.
    Il ragazzo ieri mattina è stato condotto in carcere dai carabinieri della compagnia di Verolanuova. Dai primi commenti in paese pare che in passato sia già stato fermato per guida in stato di ebbrezza, addirittura tre volte.
    Non dovrebbe essere tolta la patente a chi viene fermato per più di una volta per guida in stato di ebbrezza? Sabato a farne le spese un ragazzino di soli 14 anni che pieno di entusiasmo si stava affacciando alla vita.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. e’ scandaloso che una persona cosi’ possa ancora guidare purtroppo siamo tutti potenziali vittime x’ questi personaggi sn mine vaganti IMPUNITE dalla giustizia.Lorenzo e’ nel cuore dei suoi amici

    2. E’ assurdo, assurdo, assurdo. L’assassino (perchè di questo si tratta) era già stato denunciato tre volte per guida in stato di ebbrezza e aggiungo inoltre che aveva già causato un incidente (fortunatamente lieve e dagli esiti ben diversi). lo si conosceva bene l’assassino nelle zone, non era certo una novotà vederlo passare a folle velocità. Non si può morire così a 14 anni. Lory sarai con noi sempre.

    3. Colpire quel "signore" che guidava in stato di ebrezza implica avere una giustizia "con le palle" che non abbiamo. Meglio legiferare in modo che guidare dopo aver bevuto una birra costi quanto 10 anni di stipendio così vedremo automobilisti non fermarsi all’alt delle forze dell’ordine o scappare dopo aver urtato un passante o un ciclista

    4. __lory nn ho parole__
      ormai sn piu di 3 mesi ke tu ci hai lasciato e mi sembra solo ieri ke uscivamo inx…skerzavamo insieme…si xche tu avevi quel nn so ke ke nessuno all’infuori di te nn ha…mi manki…voglio rivedertiiiii qui kon tt noi…
      tu e x sempre tu nel nostro cuore __la tua amika ele__

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome