Elettromagnetismo: nuoce?

0
Bsnews whatsapp

La Consulta per l’ambiente e l’assessorato alla Partecipazione hanno organizzato per sabato prossimo 28 marzo un convegno sul tema "Rischi legati all’uso dei telefoni cellulari e inquinamento elettromagnetico".
Presso il Museo di scienze naturali di via Ozanam a partire dalle 8.30 si confronteranno sul delicato e poco conosciuto argomento diversi tecnici, medici e specialisti tra cui: Angelo Levis, docente all’università di Padova; Francesco Acerboni, avvocato che da anni si impegna nella tutela di consumatori; Anna Zucchero, presidente nazionale di "Elettrosensibili"; due tecnici bresciani dell’Arpa (che tratteranno approfonditamente la situazione locale); Laura Masiero, presidente dell’Associazione per la prevenzione e la lotta contro l’elettrosmog.
Il convegno mira all’esplorazione dell’argomento (trattato in maniera da essere conpreso da tutti) ed è finalizzato alla
conoscenza critica ed all’uso ottimale delle svariate tecnologie che ci circondano.

Riportiamo una citazione trovata sull’home page di Elettrosensibili:
"Nel 1936 gli scienziati dicevano che il fumo uccide, eppure solo negli anni ’90 è stato bandito. Ora la storia si ripete con i cellulari."
Devra Lee Davis, Oncologa Epidemiologa, Università di Pittsburgh.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Sono tutte cose note anche ad un apprendista elettricista.Abbiamo presunzione di non essere soggetti ai fenomeni naturali indotti dalla tempesta elettrica che sovrasta tutto l’ambiente. Peggio per noi!

RISPONDI