Buona la prima a Cuneo

    0

    Parte alla grandissima l’avventura del volley Montichiari che sbanca Cuneo aggiudicandosi il primo match dei quarti di finale sulla strada dello scudetto.
    Prestazione intensa quella offerta dagli uomini di mister Berruto che alla fine si impongono per 3 set a 2 su un campo dove mai nessuno è uscito vincitore e dove Montichiari stesso è da 9 anni che non vince. Comprensibile la gioia dopo il muro vincente di Howard che chiude sul 15-13 il tie-break e scatena l’entusiasmo al termine di una gara tutta tecnica e cuore.
    Primo set vinto da Cuneo, 25-16 con i nostri incapaci di ricevere bene le battute avversarie; perso per un soffio il secondo (27-25) dopo essere stati sotto di 6 punti. Poi l’orgoglio dell’Acqua Paradiso e la rimonta va in porto.
    Domenica si replica con il vantaggio di giocare in casa (ore 18, Palageorge; diretta tv su Sky Sport 2).
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome