Cresimandi in partenza per Roma

    0

    Oramai è usanza consolidata negli anni: la domenica delle Palme migliaia di cresimandi bresciani la trascorrono a Roma in piazza San Pietro, per assistere alla liturgia del Papa.
    Puntuale anche quest’anno la macchina organizzativa si è messa in moto e venerdì sera tre treni speciali saranno in partenza dalla stazione, a bordo almeno 2500 ragazzi. Per la prima volta i cresimandi potranno contare su un accompagnatore d’eccezione: il vescovo Luciano Monari si appresta infatti a fare da guida, non solo spirituale, ai ragazzi bresciani. Una testimonianza concreta di vicinanza e attenzione al mondo giovanile.
    Per tutti coloro che non andranno a Roma e vorranno vivere un’esperienza spirituale comune l’appuntamento è invece fissato al castello di Brescia dal quale sabato sera, intorno alle 21 dopo la veglia, partirà la processione delle Palme diretta in piazza Paolo VI.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome