Altra vittoria: e siamo 2-0

    0
    Bsnews whatsapp

    Entusiasmante vittoria interna di Montichiari contro Bre Banca Cuneo nei quarti di finale scudetto. Gli uomini di mister Berruto si aggiudicano anche la gara interna e mantengono il vantaggio del fattore campo: due a zero e mercoledì a Cuneo la prima occasione per agguantare la semifinale, mai raggiunta nella storia della pallavolo a Montichiari.
    Anche questa volta, come mercoledì scorso, la squadra parte male e perde il primo set. Poi è inarrestabile: tre set conquistati punto su punto (25-21, 25-15, 25-23), formidabile Horstink, top scorer, ben supportato dai compagni che lo mettono in condizione di fare male agli avversari.
    Soddisfatto Berruto a fine gara, più per la prestazione che per il 2-0: «ll bello deve ancora venire». Come dargli torto?
    Mercoledì di nuovo trasferta a Cuneo, senza il pubblico di ieri sera (manca il record assoluto di presenze, ma il calore sugli spalti dimostrato dai supporters è stato entusiasmante) ma con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per fare bene.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI