Quadrini candidato dell’Udc

0
Gianmarco Quadrini
Gianmarco Quadrini

Dopo la nomina di Daniele Molgora a candidato ufficiale del centrodestra e dopo l’esito delle primarie del Partito Democratico, spunta il nome di un altro candidato in corsa per le imminenti elezioni per la giunta provinciale: Gianmarco Quadrini.
L’Udc dopo qualche timido tentativo di accordo con il Pdl e qualche scontro con la Lega ha deciso di corerre da sola e lo fa puntando sul segretario provinciale e capogruppo in regione.
Ancora nessuna dichiarazione da parte di Quadrini.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sono sicuro che quelli dell’UDC una strategia c’è l’hanno ma fatico a comprenderla.
    Personalmente credo che l’UDC,conscia dello stra-potere di Berlusconi,miri a dis-articolare il PD cercando di attirare i voti, innanzitutto, e i rappresentanti dell’ex Sinistra-DC per poi tornare a trattare con Berlusconi,o meglio cion Fini,da posizioni più forti.
    Non credo che Casini abbia intenzione di stringere accordi con il PD : i suoi ammiccamenti con personaggi del centro-sinistra sono rivolti al loro elettorato. Ma il gioco rischia di essere pericoloso, per Casini, perchè se il PD dovesse andar male-male alle Europee e un buon gruppo di Rutelliani, Bobba, Binetti, i Lettiani dovessero passare all’unione di Centro -e magari,per inerzia, anche i Popolari di Castagnetti e i bindiani- sarebbero gli ex-Margherita , divenuti maggioranza, a fare un opa sull’UDC e a portarla ad allearsi con ciò che resta del PD.

  2. Per il momento al Sud si sono alleati con il PDL. E a spingere per l’alleanza è stato soprattutto l’ultimo arrivato De Mita, per cui non mi meraviglierei se Rutelli, passato all’Udc, divenisse ministro di Berlusconi…..piuttosto mi preoccupano quelli che votano ancora il PDL, un contneitore dove ci sta dentro tutto e il contrario di tutto….adesso anche il tanto deprecato De Mita in aggiunta a Mastella, a Capezzone, a De Gregorio, Cirino Pomicino…………..che bella squadra. La Lega Nord pprende un sacco, un sacco di voti !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome