Causa in arrivo per Bragaglio

0
Claudio Bragaglio
Claudio Bragaglio

Una citazione in giudizio da parte della Compagnia delle Opere è stata recapitata nei giorni scorsi a Claudio Bragaglio, consigliere comunale del Pd ed ex assessore in Loggia.
Oggetto della citazione sarebbero alcune frasi pronunciate da Bragaglio in Consiglio Comunale del 6 marzo scorso e ancora diffuse in un comunicato del 14 marzo in cui l’esponente del Pd avrebbe criticato il sindaco di Brescia riguardo alla questione A2A (questione alla ribalta in queste ore) definendolo prigioniero di alcuni esponenti di Compagnia delle Opere.
a.c.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. La citazione di un consigliere comunale eletto dal popolo che nell’adempimento delle sue mansioni interviene in Consiglio Comunale facendo valutazioni politiche e null’altro che valutazioni politiche è l’ennesimo brutto segnale per la nostra città.
    Eduardo De Filippo diceva "a da passa a nuttata", operiamo perchè passi presto questa fredda nottata che ha colpito la nostra città.
    Una città dove, con il bonus bebè, si vogliono trattare i bimbi stranieri in modo diverso da quelli italiani.
    Una città dove un luogo di gioco e diveritmento per i bambini come la biblioludoteca diventa l’ufficio di un assessore perchè lo stesso possa controllare meglio il suo
    territorio elettorale.
    Una città dove una critica politica espressa da un eletto dal popolo subisce una citazione.
    Una città dove si viene multati se si beve e si mangia in un parco pubblico.
    Una città dove sempre più il parcheggio selvaggio toglie spazi ai cittadini e parcheggi a chi ne ha diritto.
    Una città sempre più insicura dove si lasciano partire 35 poliziotti e poi si invocano le ronde.
    E’ una città che sta entrando in una notte fredda e buia, è una città meno bella, meno sorridente, meno accogliente..ma la nottata passerà.

LEAVE A REPLY