Muore in incidente, fuggono i compagni

0

Un vero e proprio giallo dalle tinte però ben più fosche: ieri mattina intorno alle 4 un’auto è uscita di strada lungo una via esterna all’abitato di Cologne. Violento l’impatto contro il guard-rail, l’auto si schianta infine contro un palo della luce. Un automobilista di passaggio si ferma per prestare soccorso ma due individui ringraziandolo gli dicono di non preoccuparsi, che non c’è nessun ferito. Qualcun altro invece ha chiama l’ambulanza che, giunta sul posto, trova sul sedile posteriore della Volkswagen Polo un uomo riverso in condizioni disperate, morto poco dopo i primi soccorsi.
La vittima è Domenico Maiorano, 45enne di Paratico, conosciuto dalle forze dell’ordine per qualche precedente con la giustizia. Ancora da rintracciare le due persone a bordo con lui, nei sedili anteriori dell’auto. Dai documenti della Polo intanto si è risaliti al proprietario che ha affermato di avere prestato la vettura ad un amico, non alla guida però al momento dello schianto.
La speranza degli inquirenti è di trovare testimonianze utili tra le amicizie della vittima o di trovare passanti che abbiano visto e possano descrivere i due uomini allontanatisi a piedi dal luogo dell’incidente.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome