S… cambio di stagione

0
Bsnews whatsapp

Nel prossimo fine settimana torna in città l’iniziativa che sta ormai diventando una piacevole ricorrenza: "S… cambio di stagione", per l’occasione in versione primaverile. Di cosa si tratta? Di una sorta di grande mercato-baratto in cui è assolutamente vietato l’utilizzo di denaro contante: ogni transizione è possibile solo dando in cambio qualche oggetto. Come partecipare? Sabato nel pomeriggio (dalle 14 alle 18) è possibile consegnare alla Cascina Maggia, sede dell’evento, gli oggetti che si vogliono barattare e domenica, dalle 9 sino a sera, sarà la volta di scegliere tra le mercanzie quelle che più si desiderano. Sui banchi si potranno trovare giochi, vestiti, libri, oggetti per la casa, utensili, opere d’arte e quant’altro le persone vorranno scambiare.
L’inizativa è proposta e organizzata da Legambiente Brescia in collaborazione con l’assessorato per l’Ambiente e Pubblica Istruzione della Loggia, Aprica Spa, Cascina Maggia e le cooperative sociali Conast e Cauto.
Per ogni informazione consultare il sito internet di Legambiente Brescia oppure chiamare il numero di rete fissa 030.3754151.
Chi non ha armadi, ripostigli o sgabuzzini da liberare? Forza dunque, contribuiamo! (e poi che piacere scegliere qualcosa da portare a casa… senza pagare!)  
a.c.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI