On-line i bandi per le controllate

0

Sono stati pubblicati on-line sul portale del Comune di Brescia i bandi da presentare al sindaco Adriano Paroli per la candidatura nei consigli di alcune controllate del Comune, tra cui A2A, in attesa del nuovo Consiglio di Sorveglianza dopo la revoca del presidente Capra e degli altri consiglieri.
I candidati avranno tempo sino al 27 aprile per la presentazione della domanda per A2A, sino al 28 per altre società controllate tra cui l’Immobiliare Fiera, Cramer Scrl e Fondazione Museo dell’Industria e del Lavoro "Eugenio Battisti".

Tre le modalità di presentazione delle domande, che riportiamo direttamente da un bando:
a) da parte dell’interessato, mediante una autocandidatura, datata e sottoscritta, contenente la specificazione della carica/che per cui la stessa è proposta, il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, la residenza e il curriculum dell’interessato debitamente sottoscritto;
b) mediante una candidatura, datata e sottoscritta, presentata da un consigliere del comune di Brescia o di una circoscrizione, oppure da un ordine o collegio professionale della provincia, oppure da un’organizzazione sindacale o sociale operante sul territorio del Comune; la proposta deve contenere la specificazione della carica/che per cui la stessa è proposta, i dati anagrafici del presentatore e del candidato, la dichiarazione di accettazione della candidatura da parte di quest’ultimo e un curriculum dello stesso debitamente sottoscritto;
c) mediante una candidatura presentata da almeno cinquanta elettori del Comune di Brescia; anche in detto caso dovrà essere allegata la dichiarazione di accettazione della candidatura e il curriculum.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome