Rapinatore catturato mentre fugge per strada

0

E’ andata proprio male al rapinatore che ieri mattina intorno alle 10.45 ha tentato di derubare una tabaccheria in corso Martiri della Libertà.
L’uomo, trentacinquenne bresciano con alle spalle problemi di droga, ha fatto irruzione nella tabaccheria impugnando un taglierino. Il caso ha voluto che la titolare fosse proprio in quel momento al telefono con il fratello, al quale avrebbe gridato in diretta di essere vittima di una rapina. Il ladro spaventato è uscito a mani vuote dal negozio e si è messo a correre lungo la via fino all’altezza della Banca d’Italia dove un agente in servizio, allarmato dalle grida della tabaccaia, l’ha placcato e bloccato a terra. Poco dopo sono arrivati i carabinieri di una pattuglia del Radiomobile, che hanno trasportato il malcapitato ladro a Canton Mombello. In strada decine di passanti hanno assistito alla movimentata sequenza.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome