In ospedale con l’autobus

0

No, non è un nuovo servizio offerto da BresciaMobilità. E’ quanto accaduto ieri mattina a un passeggero di un autobus urbano che, intorno alle dieci, è svenuto a bordo dell’automezzo ed è stato trasportato dall’autista al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Orsola di via Vittorio Emanuele. Fortunatamente nulla di grave, l’uomo si è presto ripreso ed ha firmato per uscire con le proprie gambe, però lo spavento a bordo del bus è stato tanto.
Mentre era normalmente in servizio per le vie della città nei dintorni della stazione l’autista è stato richiamato dai passeggeri che hanno assistito allo svenimento: immediata la decisione di dirigersi davanti al Sant’Orsola, precipitarsi fuori dall’autobus e chiamare aiuto al pronto soccorso. Alcuni infermieri prontamente si sono diretti in strada ed hanno prelevato l’uomo a terra con una barella. Una scena da film, con lieto fine.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome