Altro Rolex sfilato a un cittadino

0

Come facciano a capire al volo che quello al polso della vittima designata sia un Rolex originale resta un mistero. La "Banda dei Rolex" è tornata in azione lunedì sfilando dal polso di un trentaduenne un prezioso modello Daytona, del valore di qualche migliaio di euro.
L’uomo stava camminando lungo via Villa, nei pressi di via Cremona, quando è stato avvicinato da due ragazzotti a bordo di uno scooter che hanno accostato per chiedere informazioni. Giusto il tempo di capire la marca dell’orologio al polso del malcapitato, un gesto al terzo complice in attesa nei pressi del passante e poi via alla rapida azione: trattenuto da dietro il trentaduenne è caduto sul marciapiede e poi si è visto sfilare il Daytona dal polso. Un attimo, e i ladri si sono dati alla fuga, due a bordo dello scooter e uno a piedi lungo via Cremona.
Tempi duri per i possessori di Rolex…
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome