Dal Tar via libera al polo culturale

    0

    A un mese esatto dalle elezioni amministrative che porteranno i cittadini clarensi a scegliere il sindaco dei prossimi cinque anni il Tar ha respinto il ricorso che voleva bloccare il cantiere per la costruzione di un polo culturale, operazione da 17 milioni di euro.
    Il pronunciamento del Tar rappresenta indubbiamente un successo per Sandro Mazzatorta, sindaco uscente e ricandidato dalla Lega nonostante i suoi impegni di senatore a Roma. I privati cittadini che hanno promosso il ricorso contro le modifiche apportate al progetto originale del piano, modifiche che comportano una maggiore occupazione di suolo pubblico e che non sono state presentate in Consiglio comunale, non potranno fare più nulla per bloccare i lavori. Nei mesi scorsi è stata forte la mobilitazione dal basso contro il progetto, impegno vanificato dal Tar.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome