Vederla dalla tribuna? 54 euro

0
Bsnews whatsapp

Appuntamento imperdibile per molti cittadini, assistere alla partenza e all’arrivo della Mille Miglia a Brescia è ormai una tradizione. Quest’anno però costerà parecchio: 54,08 euro per un posto a sedere in una delle due tribune allestite in viale Venezia. Il biglietto a pagamento non è certo una novità, fino a qualche anno fa si pagavano 20 euro che però poi andavano in beneficenza ad un’associazione di volontariato per bambini. Da quest’anno l’esperimento del ticket. Il patron di Mille Miglia Alessandro Casali spiega le ragioni della nuova politica: «Si tratta di un esperimento: pensiamo che in questo modo da qualsiasi parte del mondo un appassionato possa acquistare il biglietto per vedere la Mille Miglia in prima fila, a pochi metri dalle macchine. É stata una scelta fatta di concerto con l’Amministrazione comunale, vediamo che tipo di riscontri avremo. Se saranno positivi il prossimo anno proporremo questo accorgimento anche a Roma, dove quest’anno abbiamo allestito una tribuna piccola riservata solo a sponsor e autorità. Il prezzo è dovuto al fatto che le tribune ci costano parecchio, 20 mila euro. Ovviamente dobbiamo fare i nostri conti e riuscire a stare in un certo parametro».
Come acquistare i biglietti? Attraverso il sito internet della corsa (www.1000miglia.eu) tramite carta di credito oppure in città presso il Cts (via Diaz), presso la libreria Tarantola di corso Zanardelli o ancora al supermercato Coop di via Mantova. Ogni persona potrà acquistare al massimo 4 tagliandi.
Au.Bi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. La gara dei giocattoli dei ricchi anche prima di popolare aveva ben poco. Adesso almeno è chiaro. Chi vuolo spendere 54 euro per prendere la pioggia, perchè alla partenza piove sempre, e vedere sfilare per due ore i bolidi tenuti nei garages di ricchi stranieri faccia pure.

  2. Io non li pago di certo…………….e spero che come facciano tanti altri bresciani. Questo è il grazie per 3 giorni di città bloccata, di autobus che cambiano percorsi, di vigili in giro……………………….GRAZIE !

RISPONDI