Iseo, auto-ariete contro gioielleria

0

Una piccola Y10 è stata sufficiente per compiere una “spaccata” in una gioielleria di Iseo e consentire ai due ladri a bordo di prelevare dalla vetrina una ventina di preziosi cronografi.
Intorno alle 14, a negozi ancora chiusi per la pausa pranzo, due malviventi hanno sfondato il vetro della gioielleria Montres, al civico 34 di via Campo a Iseo, nel complesso “La Filanda”. Ingegnoso il sistema messo a punto per la spaccata: tramite due cunei di legno i ladri sono riusciti a superare il dislivello tra la strada e il piano del negozio e in retromarcia poi hanno sfondato la vetrina facendo scattare l’allarme. Pochi attimi per prelevare gli orologi e subito la ripartenza, senza alcun testimone che abbia visto da vicino il volto dei due che indossavano occhiali da sole scuri e cappellino. Qualche indizio utile potrebbe arrivare dalle telecamere installate in zona.
Au.Bi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome