Notte bianca prologo alla corsa

0

Meno di una settimana alla partenza della Mille Miglia 2009 ma già stasera la corsa animerà la città con una serie di iniziative spettacolari inserite in una “Notte Bianca”.
Cinque le direttive lungo le quali si svolgerà la nottata:

PIAZZA LOGGIA: alle 21.30 dj-set con musica anni ’80 di Leo Martera; alle 22.30 i Matia Bazar propongono tanti pezzi della loro lunga carriera; alle 23.30 sarà la volta di Dolcenera che presenta brani tratti dall’ultimo disco «Dolcenera nel paese delle meraviglie».

PIAZZA ARNALDO: spazio alll’umorismo e alla musica “giovane” fin dalle 21.30 quando parte il cabaret di Omar Fantini; alle 22.00 musica tosta con i dj di Virgin Radio, l’emittente diretta da Ringo; dalle 23.00 un heavy rotation con Ray Sugar and the 50′ Gangsters Orchestra, Laurex Pallas, Atleticodefina, L’invasione degli Omini Verdi, Ettore Giuradei, Kalweit & The Spokes e I Cosi.

SANTA GIULIA: dalle 22.30 Mirko Guerrini e a seguire il Kupplung Lassen Trio Featuring Sabir Mateen animeranno gli spazi con musica jazz d’autore contemporanea.

PIAZZA VITTORIA: la Polizia Locale organizzerà lezioni di guida sicura (anche simulate al computer) e sicurezza stradale.

MUSEI: Santa Giulia, Capitolium e Biblioteca Queriniana aperti fino a mezzanotte, museo della Mille Miglia dalle 16 alle 21 con ingresso gratuito.
a.c.

Comments

comments

LEAVE A REPLY