Hashish nella ruota di scorta

    0

    Tre immigrati marocchini sono in carcere a Canton Mombello, arrestati venerdì sera in seguito a un normale pattugliamento stradale dei Carabiieri di Chiari.
    Intorno alle 23 i militari hanno fermato l’auto con a bordo tre marocchini, una Opel Zafira. Tutto in regola per quanto riguarda patente e documenti di cricolazione, ma i precedenti con la giustizia dei passeggeri hanno convinto i carabinieri a effettuare un’ispezione della vettura, ispezione che ha portato alla scoperta di un borsone, stipato nel vano della ruota di scorta, contenente 15 panetti da un etto l’uno di hashish. In tasca ad uno dei marocchini altri grammi di droga e banconote per mille euro, probabilmente frutto di operazioni di spaccio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome