Mille Miglia, il concorso delle vetrine

0
Mille Miglia Brescia
Mille Miglia piazza Loggia a Brescia

Quasi ci siamo: oggi le vetture che parteciperanno all’edizione 2009 della “Corsa più bella del mondo” arriveranno presso il paddock allestito a Brixia Expo, alle 17 appuntamento in piazza Duomo per la messa e la benedizione dei bolidi dopodiché la cena di gala per i piloti.
Tanti bresciani che hanno passeggiato in città in questi giorni si saranno già accorti che le vetrine dei negozi sono pronte per accogliere all’insegna della corsa i clienti in arrivo da tutto il mondo. Come ogni anno gli organizzatori della manifestazione hanno infatti riproposto il concorso “Metti in Vetrina la Mille Miglia” che invita i negozi della città ad allestire a tema le vetrine. Numerosa la partecipazione dei commercianti che hanno aderito al concorso in più di 80. Chi stabilisce qual’è la vetrina migliore? Chiunque si rechi sul sito della Mille Miglia ha la possibilità di visionare le fotografie delle vetrine in concorso e votare la migliore. Si legge nel sito: “Fino al 17 maggio si vota la “Vetrina Mille Miglia”. Sul sito www.1000miglia.eu, è possibile ammirare le vetrine allestite a festa e votare per le tre che meglio interpretano la “corsa più bella del mondo”. Il titolare dell’esercizio che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze riceverà, nel corso di una cerimonia pubblica, la Coppa Vetrina Mille Miglia. La Coppa sarà conservata dal vincitore fino alla Mille Miglia 2010, momento in cui sarà rimessa in palio”.
Per aprire la pagina dove ammirare le vetrine e votare clicca su questo link.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome