Rissa tra indiani: 2 accoltellati

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Un ferito lieve, già dimesso dall’ospedale, e un altro guaribile in 60 giorni dopo le 6 coltellate all’addome ricevute. Questo il bilancio di una rissa avvenuta l’altra sera in via Milano, non distante dai giardini di via Nullo, rissa tra cittadini indiani scatenata dai fumi dell’alcol.
Due immigrati dopo aver passato alcune ore e bevuto (alcune?) birre nei giardini si sono spostati verso la strada e lì si sono imbattuti in un loro connazionale. Ancora sconosciute le cause scatenanti della rissa, ma presto dalle parole i tre sono passati alle mani. Sono volati alcuni pugni poi è spuntato un coltello col quale il terzo indiano ha colpito solamente di striscio un avversario, che se l’è data a gambe levate, e in maniera ben più violenta l’altro che, fermo a terra, ha ricevuto ben 6 coltellate. Resosi conto della gravità del fatto l’assalitore è scappato lasciando il ferito nelle mani di un passante che ha avvertito il 118. Immediato l’arrivo dell’ambulanza e il trasporto in ospedale. Gravi le condizioni dell’uomo che però non sarebbe in pericolo di vita: il coltello, seppur dalla lama breve, ha lesionato un polmone.
Gli agenti della Mobile guidata da Carmine Grassi sono alla ricerca del fuggitivo, accusato di tentato omicidio.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome