Una proposta da Quadrini

0
Gianmarco Quadrini
Gianmarco Quadrini

Già da alcuni giorni i cittadini bresciani possono vedere affissioni elettorali di alcuni candidati per le elezioni provinciali. A parte Quadrini e la Castelletti forse nessuno si è accorto che i posti per le affissioni ancora non sono stati assegnati dal Comune. I responsabili andrebbero multati e i manifesti coperti con un foglio bianco ma ieri è arrivata una proposta interessante dalla coppia di alleati: convertire le multe in beneficienza da devolvere a favore del parroco di Monticchio, paesino abruzzese duramente colpito dal terremoto. Il parroco sarà a Brescia il prossimo 20 maggio, quale migliore occasione per mettere direttamente nelle sue mani il denaro raccolto? I soldi che potrebbero essere raccolti secondo Quadrini sono circa 10mila euro: 53 le postazioni abusivamente occupate da Lega, Pdl e Pd.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quadrini e Castelletti hanno preso un bel abbaglio:MONTICCHIO a 2 km da ONNA,paese totalmente distrutto, è rimasto totalmente in piedi ed il terremoto sembra aver deviato il suo tragitto mortale. Sicuramente si tratta di una cosidetta zona elastica o vattelapesca.
    Pertanto i fondi non sono per MONTICCHIO ed il parroco,magari un pò allegro nel raccogliere,non ha chiarito bene.

    Comunque basta cliccare e guardarsi le cose:MONTICCHIO MIRACOLATO DAL TERREMOTO.

    http://abruzzesistica.splinder.com/post/20294671/Monticchio%2Cil+paese+miracolato

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome