Cinque auto ecologiche in garage

0
La tipica macchina ecologica
La tipica macchina ecologica

Dieci rottamazioni di vetture inquinanti contro cinque nuovi mezzi ecologici: il rinnovamento del parco-auto del Comune di Brescia prosegue a gran ritmo dopo l’arrivo nei mesi scorsi di 49 vetture ibride (benzina e metano).
Tre dei nuovi mezzi sono stati acquistati grazie a un contributo regionale, all’interno del programma «Facciamo un regalo al cittadino: muoviamoci meglio in Comune»; altre due sono state acquistate dal Comune con il sostegno decisivo di Fiat e della concessionaria cittadina “Cobra”, della quale campeggierà il logo sulla fiancata delle auto. Il progetto del Comune prevede una graduale sostituzione di tutti i mezzi più inquinanti, non solo automobili ma anche furgoni.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome