Ore di ansia per la sparizione di Andrea

    0

    Da lunedì scorso i genitori, la fidanzata, parenti e amici di Andrea Vezzoli stanno vivendo giorni di interminabile attesa. Il ragazzo, 27 anni, residente a Coccaglio, è uscito da casa nel pomeriggio di una settimana fa dicendo che si sarebbe recato al bancomat per un prelievo di contante. Da quel momento più nessuna notizia. Il giorno precedente alla sparizione il ragazzo si è comportato come sempre: la sera di domenica aveva invitato alcuni amici per assistere in tv alla partita di calcio tra Milan e Juventus. Andrea ha lasciato la sua abitazione a piedi, indossava jeans, t-shirt e giubbotto; l’auto, una Alfa Romeo 147, parcheggiata in garage e il cellulare in camera. Nessun apparente motivo per scappare da casa senza dare notizie di se: Andrea è un ragazzo normale, con una fidanzata e una famiglia che gli vogliono bene, un lavoro da operaio alla Streparava di Cologne. A dir la verità il lavoro gli stava dando un po’ da pensare per via del lungo periodo di cassa integrazione, ma proprio in settimana i turni sono ricominciati.
    Capelli castani, occhi chiari, con tre tatuaggi: chi avesse informazioni o notizie utili da fornire alla famiglia è pregato di farsi vivo, contattando i carabinieri o direttamente il cellulare del padre di Andrea al numero 336.5387299.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome