Brescia sconfitto a Grosseto

    0
    Bsnews whatsapp

    Due gol stendono gli uomini di Sonetti: Mora e Pichlmann regalano tre punti d’oro al Grosseto. Brescia spento e senza idee soprattutto in manovra offensiva, sabato contro il Sassuolo sarà una finale per l’accesso ai playoff.
    Partita strana quella di ieri: posticipo serale tra due squadre che puntano a confermarsi prima dei play-off e ad entrarci, nei playoff. Alla fine la spuntano i padroni di casa che sembrano più motivati e pimpanti, tant’è che già al terzo passano in vantaggio con Mora autore di un gran tiro imparabile per Viviano. Primo tempo giocato decisamente meglio dal Grosseto che, vistosi negare un rigore abbastanza netto, raddoppia al 43° con Pichlman.
    Ripresa difficile per le Rondinelle che non riescono a creare gioco (Baronio tolto dalla mischia da Sonetti a metà partita) ma un paio di occasioni le creano ugualmente: al 73° Possanzini, tanto sacrificio ieri per lui, accorcia le distanze ribadendo in rete di testa una palla respinta dal portiere. Forcing finale, Mareco sfiora il gol del pareggio ma la gara termina sul 2-1.
    Difficile la situazione per la squadra che a due gare dal termine non si può più permettere sconfitte. Sabato arriva il Sassuolo: chi sulla panchina del Brescia? Sonetti ha ancora la fiducia della società oppure si tenta di dare una scossa, magari con Saurini al timone della squadra?
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    RISPONDI