Un uomo in cella per pedofilia

0

Un’altra triste vicenda di reato sessuale ai danni di un minore. Questa volta è finito in cella un trentenne di Prevalle, scoperto da due genitori in atteggiamenti inequivocabili con la propria figlia di sei anni.
L’uomo, parente della coppia, giovedì scorso si era appartato con la piccola e dopo averla denudata, ed essersi a sua volta spogliato, è stato sorpreso dal padre della bimba. Datosi alla fuga, è stato presto rintracciato dai Carabinieri contattati dalla coppia di genitori, comprensibilmente sconvolti da ciò che è accaduto. L’uomo, ora in carcere a Canton Mombello, guardato a vista, abita a pochi metri dalla casa della bimba. In passato pare avesse avuto problemi analoghi con la giustizia. Speriamo sia l’ultima volta.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome