Anche a Brescia presto i militari

    0
    Bsnews whatsapp

    Una visita lampo a Ghedi del Ministro della Difesa Ignazio La Russa è stata ieri occasione per parlare della questione sicurezza nella nostra città.
    Intorno a mezzogiorno La Russa era all’aereoporto militare di Ghedi per incontrare i nostri soldati e quelli statunitensi, poco prima era in piazza Roma per sostenere alcuni candidati del Pdl alle prossime elezioni del 6 e 7 giugno. Dall’aereoporto il ministro ha annunciato che è nelle sue intenzioni mandare militari anche a Brescia. Anzi, la nostra città potrebbe essere tra le prime a riceverne, visto che ne ha fatto richiesta da tempo. Cauto, per ora, l’assessore alla sicurezza Rolfi.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Già! che mai farebbero a Brescia,ammesso che ce li mandino. La Russa,come al solito,specialmente in questi ultimi tempi,parla tanto per parlare. BLA,BLA,BLA!, signor Ministro.

    2. Da questo La Russa mi aspetto che dia l’ordine alla Marina Italiana di sparare sui barconi dei disperati che attraversano il Mediterraneo. Da un personaggio così guerriero che parla a vanvera e spara stupidaggini ci si può aspettare di tutto.

    RISPONDI