Brindisi per il velodromo

0

Tutto pronto a Montichiari per l’inaugurazione del nuovo velodromo. Domattina alle 11 il sindaco Gianantonio Rosa e gli altri membri dell’amministrazione procederanno col taglio del nastro della nuova, avveniristica, struttura situata in quella che è diventata un’area ad alta vocazione sportiva vista la presenza attigua del palazzetto Palageorge, del centro sportivo Montichiarello ed ora del velodromo.
La costruzione del velodromo, partita nel lontano anno 2000, è proceduta a rilento e non senza difficoltà, legate soprattutto ai costi inizialmente preventivati in 2 miliardi di lire a arrivati a 15 milioni di euro, di cui 7 a carico della comunità monteclarense. Da qui le polemiche alimentate dall’opposizione in Consiglio Comunale, preoccupata anche dei circa 400mila euro annui del costo di gestione dell’impianto, edificato in comproprietà con Provincia di Brescia e Federazione Ciclistica Italiana del Coni.
Au.Bi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome