84 patenti ritirate: mai così tante

    0

    Due notti di controlli serrati della polizia stradale contro la guida in stato di ebbrezza: 84 patenti ritirate e 9 vetture confiscate perchè il conducente aveva nel sangue un tasso alcolemico superiore all’1,5%.
    Si può davvero parlare di record (solitamente le patenti ritirate si aggirano tra le 10 e le 20, 30 unità in un fine settimana) ma l’impressione è che i numeri sarebbero sempre questi se in campo scendessero sempre 15 pattuglie come avvenuto tra venerdì e sabato, tra la Franciacorta, il basso Garda e l’hinterland.
    I veicoli confiscati, come detto, addirittura 9, ma avrebbero potuto essere di più: i ragazzi spesso fanno guidare il proprio mezzo ad un amico perchè nel caso il conducente ubriaco sia il proprietario della macchina scatta la confisca.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome