Multa di 130 euro per una birra al parco

    0

    Il regolamento comunale è attivo ormai da un anno, le multe effettivamente staccate sono poche ma ogni volta fanno discutere (come non ricordare quella ai tre pakistani che che nei giardini di Fiumicello una domenica di giugno dello scorso anno presero una multa da 390 euro perchè stavano mangiando un mango?). Giovedì sera è toccato a un cittadino marocchino venticinquenne, multato di 130 euro perchè secondo gli agenti dei una pattuglia della municipale bivaccava presso il Parco Gallo bevendo una birra. Una birra… salata.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Sono sempre gli stranieri presi di mira da questa sicurezza bresciana! Io al parco Castelli ne vedo di anziani bresciani che bivaccano, mangiano e bevono accanto ai tavoli, a loro però neanche una multa!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome