Imbrattata sede Pdl in corso Palestro

    0

    Vernice rossa e nera per imbrattare la vetrina della sede elettorale del Pdl in corso Palestro. Nella notte tra lunedì e martedì mani ignote hanno sporcato la nuova sede inaugurata una settimana fa dal ministro Ignazio La Russa. Nessun danno grave, le scritte sono già state lavate, ma un comunicato firmato da Viviana Beccalossi lascia trasparire una certa preoccupazione: «Una grave espressione di intolleranza e violenza ai danni della serenità e del rispetto reciproco che dovrebbero caratterizzare ogni confronto, di qualsiasi natura esso sia. Proprio oggi, mentre celebriamo la festa del 2 Giugno, la Festa della Repubblica, un momento di elevato spessore civile, sociale e istituzionale che merita rispetto, ci dobbiamo occupare di un simile e deplorevole attacco. Attacco che non solo vuole ferire la politica, ma anche i sentimenti più nobili delle istituzioni e della collettività che questa rappresenta. Ho avvisato dell’accaduto il Prefetto e ho contattato personalmente il ministro La Russa».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Tutte le ragioni le ha Viviana Beccalossi per questo atto di imbecillità acuta,subito dalla sede del suo Partito ma rendere ufficiale il contatto con un Ministro della Repubblica come se fosse Papà a cui "rivolgersi per la bua",mi sembra cosa puerile.Ah queste donne della PdL! ….quand’è che le avremo senza Santi Protettori?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome