Lavori al via il 22 luglio?

    0

    L’assessore regionale alle Infrastrutture Raffaele Cattaneo ha annunciato l’avvio dei lavori per la direttissima Brescia-Bergamo-Milano per il 22 luglio. Il presidente della società Brebemi Spa Franco Bettoni conferma la previsione ma con riserva, e vincola la data all’approvazione definitiva da parte del Cipe (che deve avvenire entro 10 giorni) e alla successiva registrazione del provvedimento da parte della Corte dei Conti entro la fine del mese. Dopodichè si potrà davvero confermare il 22 luglio per la simbolica posa della prima pietra, che avverà (questo si, certamente) a Urago d’Oglio.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Altra campagna data in pasto al cemento ed all’asfalto.Capisco la necessità dell’opera ma mi rattrista questa modernità che cavalca al fianco dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse" e che ci condurrà,a oco a poco, verso il baratro ambientale.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome