Abusi sesssualim, 14enne vittima del suo patrigno

0

Un altro, triste, episodio scuote le coscienze di tante persone smuovendo sentimenti di rabbia e dolore. Il riserbo è assoluto, ma la notizia che una ragazzina quattordicenne sarebbe rimasta vittima degli abusi subiti dal proprio patrigno è trapelata ugualmente.
La vicenda sarebbe di competenza dei Carabinieri della compagnia di Desenzano che nei giorni scorsi hanno messo in arresto un quarantenne, compagno della madre della vittima. E’ stata la stessa ragazzina a raccontare, prima alla madre e poi ai carabinieri, la violenza subita quando si è trovata sola in casa con l’uomo che pare avesse dei precedenti alle spalle. Ora il quarantenne, in carcere a Canton Mombello, dovrà rendere conto dell’episodio.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome