Schianto fatale a un 25enne

    0
    Bsnews whatsapp

    Jordan Gallerini era uscito nel pomeriggio per incontrare alcuni amici. Due chiacchiere in un bar di Bovezzo, qualcosa da bere e poi via, di nuovo in sella alla sua moto per tornare verso San Bartolomero dove viveva. Sulla via del ritorno però lo scontro fatale con una Fiat Uno grigia guidata da un immigrato senegalese.
    Ancora da definire del tutto la dinamica dell’incidente, pare che l’immigrato, proveniente dal senso di marcia opposto da quello di Jordan, abbia svoltato verso sinistra investendo in pieno la Honda rossa del ragazzo venticinquenne, che procedeva a bassa velocità. La Polizia Locale invita chiunque abbia assistito allo scontro a farsi vivo (al numero 030.2978879), in particolar modo vorrebbe sentire il conducente della auto che seguiva la moto di Jordan.
    Gli amici del ragazzo, accorsi numerosi sul luogo della tragedia, hanno rivelato che Jordan non usava quasi mai la sua moto, e anzi era intenzionato a venderla prima di andare in vacanza. Vacanza che Jordan non potrà più fare.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. una strage non puo restare inpunita jorndan vorrebbe giustizia quel negro andava in quella cascina a comprare la cocaina svegliatevi fuori mandate via quella gente di merda per colpa loro noi abbiamo perso un amico un famigliare pensate se al suo posto ci fosse stato vostro figlio,un vostro parente quella casa ora sarebbe gia stata sgomberata… se non ci pensate voi ci pensera qualcuno d’altro se non addirittura noi!!!!!!!!! svegliatevi*

    RISPONDI