Stadio gremito per l’ultima in casa

    0

    Abbiamo dovuto attendere una stagione intera per vedere il Rigamonti pieno: l’ultima partita in casa delle Rondinelle ha (finalmente) fatto registrare il tutto esaurito. Dopo la gara di ritorno contro l’Empoli e il problema dei troppi tagliandi venduti (a un certo punto la partita sembrava a rischio, fortuna che i tifosi hanno capito la situazione e si sono spostati dalla gradinata bassa, vietata al pubblico) ieri è filato tutto liscio. Pienone sugli spalti e pienone in tribuna vip dove mai si sono viste tante personalità, sopattutto del mondo della politica. Sindaco e neo-presidente della provincia in testa, e poi Viviana Beccalossi, Stefano Saglia, gli assessori Labolani e Di Mezza, Alessandro Sala neo-sindaco di Palazzolo e poi tanti bresciani sportivi doc, Omar Pedrini in testa.
    E’ stata una bella serata di festa, tutto è andato a meraviglia sugli spalti. Un po’ meno bene il risultato in campo, ma solo quello. La squadra c’è, sabato a Livorno cerchiamo di rovinare la festa ai livornesi.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome