Ci siamo: è il momento decisivo

    0

    Quattro anni di purgatorio, stagioni deludenti dopo le annate magiche di Baggio & C., i play-off perduti la scorsa stagione sul campo dell’Albino Leffe, il doppio cambio di allenatore quest’anno e ora, finalmente, la possibilità concreta di tornare in A. Il Brescia si gioca tutto stasera sul campo del Livorno: non basta un pareggio, dobbiamo vincere per forza, dobbiamo uscire dal Picchi vittoriosi e con il biglietto per la A in mano. La squadra c’è, tutti gli uomini sono in forma, di più Riccardo Taddei. Servono gol: Caracciolo e Possanzini sono avvisati. Il Livorno non è imbattibile, specialmente in casa (nel girone di ritorno una sola vittoria, sei pareggi e quattro sconfitte tra le pareti amiche).
    La possibile formazione delle Rondinelle vede Viviano in porta, Mareco-Bega-Zoboli-Gorzegno in difesa, Zambelli o Rispoli in fascia destra, Vass e Zambrella a centrocampo, Taddei rifinitore dietro Possanzini-Caracciolo. Il Livorno ha in Tavano e Diamanti gli uomini più pericolosi, vediamo di tenerli d’occhio.
    Forza Brescia!
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome