1300 le persone colpite dal batterio

    0

    Situazione desolante quella che si poteva vedere ieri sulle spiagge di San Felice del Benaco: poche persone a prendere il (poco) sole che c’era, bar e ristoranti semivuoti o addirittura chiusi. Inevitabile che il flusso turistico abbia risentito pesantemente di ciò che sta accadendo nel paese, speriamo però che nel giro di pochi (quanti?) giorni i problemi alla rete idrica vengano risolti e i turisti capiscano che possono tornare con tranquillità ad affollare le spiagge.
    Nel frattempo è stato un week-end di super lavoro per la guardia medica allestita in paese: l’onda lunga delle gastroenteriti causate dal batterio Clostridium perfrigens sembra non fermarsi, le persone colpite sono finora 1.300. Il comune ha allestito un servizio di distribuzione acqua tramite autocisterne che erogano acqua da utilizzare anche per lavarsi i denti e per lavare le stoviglie.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome