Football e pallanuoto da applausi

    0

    Per una squadra delusa dopo la finale di play-off giocata sabato, due che invece gioscono e portano la nostra città addirittura in cima al resto dello stivale: Bengals Brescia campioni d’Italia di football americano e Pallanuoto Brescia che centra la promozione in A2.

    Terzo scudetto per i Bengals che sul campo di Ostia si sono resi protagonisti di una gara perfetta contro i Red Jackets Sarzana. Migliore in campo il runner Ronny Barbolla che ha guidato la squadra al successo. Complimenti ai giocatori, ai presidenti della società Virgilio Baresi e Enzo Uliano e ai tre coach Jaime Suarez, Gerardo Vera Gomez e Trejo Garcia. Questo scudetto arriva dopo i precedenti del 95 e del 96.

    Complimenti vanno anche alla Pallanuoto Brescia che nel decimo anno di vita della società centra la promizione in A2. Sconfiggendo la squadra di Vicenza con il risultato di 11-7, ventesima vittoria in altrettante partite, gli uomini di Abaribbi salgono meritatatamente di categoria.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome