Giovedì? A cena in agriturismo

0

Ha preso il via giovedì l’iniziativa "I giovedì di Agriturist… A cena d’estate in campagna", varata dalla sezione Agriturist dell’Unione Provinciale Agricoltori di Brescia per promuovere l’attività agrituristica di ristoro con i suoi prodotti tipici in giornate infrasettimanali, come il giovedì, tradizionalmente considerate ‘di stanca’. 22 gli agriturismi che hanno aderito, dalla Bassa più bassa sino all’Alta Valle Camonica del Mortirolo passando per hinterland, Franciacorta, Garda e Sebino. Prezzo fissato in 25 euro per una serata all’insegna della genuinità, dei cibi, dei vini e dei sapori "veri".
L’iniziativa proseguirà sino ad ottobre; per informazioni vedi il sito internet oppure chiam i numeri 030.2436224 – 030.2436225.
a.c.

Scarica il libretto

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome