Vertical race: di corsa sulla torre

    0

    La parola definitiva sul destino delle torri di San Polo ancora non è stata pronunciata, ma a scanso di equivoci gli appassionati delle Vertical Race farebbero bene a non perdersi quest’occasione prima che sia troppo tardi: sabato prossimo, 27 giugno, si correrà, si salirà anzi, la corsa nella Torre Tintoretto di San Polo. 18 piani, 36 rampe di scale per la bellezza di 400 gradini, da percorrere in una corsa mozzafiato contro il cronometro. Si parte alle 10 dal piazzale davanti al circolo Acli di San Polo; ogni minuto esatto un atleta scatterà per raggiungere la sommità della torre. Tre le categorie in cui saranno suddivisi gli atleti: 18-35 anni, 36-60 e over 50, maschile e femminile.
    La gara è inserita nel ciclo di iniziative della festa dell’Acli di San Polo, iniziative che prevedono anche una gara podistica di 5 o 10 chilometri in programma per giovedì 2 luglio. Per informazioni o per l’iscrizione (effettuabile fino a mezz’ora dalla partenza fissata per le ore 20) contattare il numero 338.3263479.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome