Piazza Duomo al centro del mondo

    0

    Non è un azzardo: stasera tutto il mondo della migliore scherma mondiale sarà a Brescia, nel cuore di Brescia anzi, in piazza Duomo dove è stata organizzata una sfida particolare che opporrà gli atleti italiani a quelli provenienti da Francia, Germania e Ungheria.
    Il gran galà parte alle ore 20, dopo l’esibizione di alcune scuole di scherma bresciane: sulla pedana allestita in piazza Duomo sfileranno i nostri uomini di punta e le migliori donne, quelle che tante soddisfazioni ci hanno regalato nelle ultime (ma non solo) edizioni di mondiali e olimpiadi. Andrea Cassarà, padrone di casa, aprirà le danze. Dopo di lui Margerita Granbassi (sportiva e conduttrice televisiva con Santoro), Salvatore Sanzo e l’immortale Valentina Vezzali. Il galà di stasera non è solo un modo per portare la scherma tra la gente: gli atleti impegnati si stanno preparando per il campionato d’Europa in programma a metà luglio, con un occhio al mondiale di settembre.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome