Processo d’appello da rifare

    0

    I fatti risalirebbero al 2002. La sentenza d’appello giusto un anno fa, giugno 2008. Tutto pareva risolto, ieri il colpo di scena che rimescola le carte in tavola e porta di nuovo in aula un bidello della scuola materna comunale Abba, accusato di avere messo in atto presunti abusi nei confronti di una bambina (poi l’accusa ha coinvolto altri minori, per un totale di quattro).
    Dopo la condanna di primo grado a 15 anni di carcere e quella in secondo grado, abbassata a 13 anni, un anno fa la prima assoluzione completa. L’uomo, che ha già scontato un anno di detenzione, sperava in una conferma ma tutto è invece da rifare. Le motivazioni ancora non si conoscono, certo è che la Cassazione ha stabilito che sia una nuova sezione della Corte a giudicare il bidello: le due presenti a Brescia hanno già operato in questo caso, è probabile che il processo si trasferisca a Milano.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome