Pronto il parcheggio di via Brunati

    0

    237 nuovi posti auto pubblici e altrettanti box privati saranno disponibili da domani all’interno del nuovo parcheggio multipiano di Salò. L’autosilo, situato all’ex Civico di via Brunati, è stato realizzato dalla Costruzioni Bresciane Trentine con un investimento di 10 milioni di euro. In base ad una convenzione con il Comune, la società di gestione ha fissato la tariffa oraria per il parcheggio a 1 euro e 20 centesimi. Il nuovo autosilo a 6 livelli va ad affiancare il parcheggio di piazza Martiri della Libertà, inaugurato pochi mesi fa. Questa struttura, dotata di 540 posti su due piani, offre tariffe particolarmente convenienti: prima ora gratuita e successive a 50 centesimi l’ora.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. avendo smarrito un’agenda il pomeriggio del 27 aprile, l’addetto al parcheggio me ne ha gentilemnete comunicato il ritrovamento e me l’ha fatta avere_ grazie

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome