Formigoni promette aiuto

    0
    Bsnews whatsapp

    Il presidente di Regione Lombardia Roberto Formigoni scende in campo e promette al sindaco di San Felice e ai suoi cittadini un aiuto concreto per uscire dall’empasse in cui il paese è piombato, proprio a ridosso della stagione estiva.
    La situazione a San Felice e Portese è difficile, dopo due settimane di interruzione dell’erogazione dell’acqua e di continue notizie di nuove contaminazioni dei cittadini alle prese con gastroenteriti i turisti latitano. Poche le presenze, poche le prenotazioni per luglio e agosto. Ieri il sindaco Paolo Rosa si è recato al Pirellone per incontrare Formigoni ed esporgli le difficoltà turistiche del paese. Grande attenzione dimostrata dal presidente che ha garantito la sua presenza, a breve, sulle sponde del lago per portare visibilità e testimoniare con mano che tutto si è risolto e i turisti possono stare tranquilli.
    Nei prossimi giorni verrà stabilita la data di arrivo di Formigoni, magari già con qualche idea concreta sugli aiuti economici per le persone danneggiate. Per colpa di chi?
    Au.Bi.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI