Sposa-bambina, chiesti 8 anni per il marito

1
Sposa bambina

Un anno fa il parto, avvenuto all’Ospedale Civile. Una ragazzina serba di soli 12 anni mise alla luce un bimbo e gli inquirenti, su sollecitazione degli medici, indagarono e portarono in carcere con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale il marito della partoriente. Il matrimonio era stato combinato dalle rispettive famiglie (sulla base di 17 mila euro), l’ingresso in Italia della ragazzina senza documenti, da clandestina. Una brutta vicenda mascherata da usanza rom, da tradizione. Ora l’uomo in carcere (e i genitori della ragazzina, agli arresti domiciliari per i reati di riduzione in schiavitù e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina) dovranno raccontare i fatti davanti al giudice. 8 gli anni di carcere chiesti dal pubblico ministero Silvia Bonardi per il marito della sposa-bambina, per la quale all’inizio tutto sembrava solo un gioco.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma le associazioni per i diritti delle donne, radio onda d’urto, sinistra ed ecologia, la bonino, la boldrini, ecc… non dicono nulla? È rispetto verso i bambini? Verso le donne? È maternitá responsabile? È maschilismo da combattere? È violenza? È oscurantismo? È autodeterminazione nelle scelte della donna?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome