Coppia nei guai per spaccio

    0

    Un servizio di corriere espresso della droga. Partiva dell’abitazione di Concesio, divisa con il convivente algerino (Moet T., 37 anni), per raggiungere i clienti a Brescia 2, clienti che avevano effettuato l’ordinazione tramite telefono.
    Angela F. è stata fermata domenica sera alle 21 dai Carabinieri, in seguito alla consegna di una dose a un acquirente, colta sul fatto dopo alcuni giorni di indagine tra la Val Trompia, il Carmine e Brescia 2, luoghi dove i militari hanno frequentemente avvistato la sua Seat Cordoba. Dopo aver ceduto la dose i carabinieri hanno seguito la sua auto che si è diretta a casa a Concesio, in via Filzi. Più di un chilogrammo la droga scovata in casa alla coppia, eroina e hashish, oltre a contanti per circa 4mila euro. Lo stupefacente, già suddiviso in dosi di piccola quantità, è stato trovato in un buco ricavato sotto il lavello.
    La donna è ora rinchiusa a Verziano, l’uomo ha fatto ritorno a Canton Mombello, da dove era uscitoavendo ottenuto gli arresti domiciliari.
    a.c.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY