Caso sposa-bambina, arrivate le condanne

0
Sposa bambina

5 anni e 4 mesi al marito, 6 anni invece ai genitori della sposa-bambina, ragazzina 14enne che un anno fa ha partorito presso l’ospedale Civile dando il via alle indagini.
Pesanti le condanne del giudice Enrico Ceravone, ma comunque un po’ più lievi rispetto alle richieste del pm Silvia Bonardi che aveva chiesto 8 anni. I tre condannati potranno scontare la pena agli arresti domiciliari, senza però la possibilità di vedere la moglie-figlia e il nipotino. L’avvocato dei tre annuncia che potrebbe ricorrere in appello dopo la lettura delle motivazioni della sentenza. I suoi assistiti, dice Enzo Trommacco, ancora non capiscono i motivi della condanna, essendo normale nel loro paese il matrimonio di ragazzine così giovani. I due genitori però sono stati condannati per violazione della Legge Bossi-Fini, avendo introdotto clandestinamente la bambina in Italia.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome