Gli schieramenti in vista del congresso

    0
    Bsnews whatsapp

    Dario Franceschini, Ignazio Marino, Pierluigi Bersani: in vista del congresso romano del Pd i politici bresciani si espongono e dichiarano a chi andrà il loro appoggio.
    Il capogruppo Emilio Del Bono, assieme ad Aldo Rebecchi e Diego Peli, appoggerà l’attuale segretario Franceschini: «Crediamo che Franceschini sia il segretario adatto per creare un vero partito riformista, attento a comprendere le necessità reali senza commettere gli errori del passato. Un partito forte e coalizzato, ben lontano dalle alleanze traballanti vissute con l’esperienza dell’Ulivo». Franceschini ha in programma una visita a Brescia: venerdì sarà a Botticino per presentare la sua mozione (ore 20.45 in via del Marmo).
    A fianco di Ignazio Marino invece stanno correndo tra gli altri Giambattista Ferrari, consigliero comunale, il deputato Pierangelo Ferrari, Louise Bonzoni, Manfredo Boni e Michele Orlando, sindaco di Roncadelle.
    Gian Antonio Girelli, Paolo Corsini, Guido Galperti, Alfredo Bazoli e Matteo Belloni appoggeranno l’ex ministro dell’economia Pierluigi Bersani.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI