Gli schieramenti in vista del congresso

    0

    Dario Franceschini, Ignazio Marino, Pierluigi Bersani: in vista del congresso romano del Pd i politici bresciani si espongono e dichiarano a chi andrà il loro appoggio.
    Il capogruppo Emilio Del Bono, assieme ad Aldo Rebecchi e Diego Peli, appoggerà l’attuale segretario Franceschini: «Crediamo che Franceschini sia il segretario adatto per creare un vero partito riformista, attento a comprendere le necessità reali senza commettere gli errori del passato. Un partito forte e coalizzato, ben lontano dalle alleanze traballanti vissute con l’esperienza dell’Ulivo». Franceschini ha in programma una visita a Brescia: venerdì sarà a Botticino per presentare la sua mozione (ore 20.45 in via del Marmo).
    A fianco di Ignazio Marino invece stanno correndo tra gli altri Giambattista Ferrari, consigliero comunale, il deputato Pierangelo Ferrari, Louise Bonzoni, Manfredo Boni e Michele Orlando, sindaco di Roncadelle.
    Gian Antonio Girelli, Paolo Corsini, Guido Galperti, Alfredo Bazoli e Matteo Belloni appoggeranno l’ex ministro dell’economia Pierluigi Bersani.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome