Autobus: prezzi fermi al 2008

0

Una buona notizia per i trentamila studenti (e per i loro genitori…) che dalla prossima settimana si recheranno a scuola in autobus: Brescia Trasporti ha comunicato che i prezzi degli abbonamenti rimarranno invariati rispetto alla scorsa stagione 2008/2009. Scuola in partenza lunedì 14 settembre: in avvio anche 70 corse giornaliere che raggiungeranno gli istituti più frequentati per cercare di limitare il più possibile le affolatissime corse attorno alle 8 di mattina.
Lo scorso anno gli abbonamenti mensili venduti sono stati oltre 104 mila, si prevede che quest’anno i numeri saranno confermati, salvo forse un leggero aumento.
Prezzi invariati: un segnale di attenzione e vicinanza alle famiglie che già dovranno presumibilmente affrontare il ricorrente caro-libri. Rinnovati anche gli sconti per coloro che attiveranno più abbonamenti nello stesso nucleo familiare: 10% in meno per due abbonamenti, 15% in meno per tre, 20% per quattro e 40% per quattro o più abbonamenti. Ricordiamo che il costo per un abbonamento annuale per studenti ammonta a 210 euro per la Zona 1, 330 euro per la Zona 2, Brescia e hinterland (Caino, Nave, Bovezzo, Collebeato, Gussago, Cellatica, Roncadelle, Castelmella, Flero, Poncarale, Borgosatollo, Rezzato, Botticino).
a.c.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome